Arriva Huawei D3 con cornici praticamente assenti!

Un nuovo Smartphone Huawei di alta fascia sta per essere presentato in Cina, una particolarità? Le cornici laterali praticamente assenti

Se pensate che il nuovo P7 fosse lo smartphone di punta della casa cinese bè vi sbagliavate. Un nuovo device sta arrivando in Cina con una scheda tecnica da livelli di top di gamma. Si tratta del nuovissimo Huawei D3 che sostituira il vecchio D2.

Il Huawei D3 arriverà sul mercato con un display a risoluzione da 1080p e un processore Octa Core Hisilicon Kirin. L’Octa core sarà composto da 2 Quad Core, uno con un clock da 1.8 Ghz e l’altro con un clock di 1.4 Ghz

huawei-ascend-d3

La cosa più speciale però in questo nuovo Huawei D3 non è la scheda tecnica, che comunque offre, almeno sulla carta, una grande potenza, bensi il suo design. Infatti, dall’immagine sopra, possiamo vedere il design di questo nuovo dispositivo e sopratutto la grandezza, quasi nulla, delle cornici laterali. Inoltre, lo smartphone ricorda molto alcuni dispositivi di HTC che però presentano delle cornici molto maggiori rispetto a questo Huawei D3. Lo spessore delle cornici laterali può essere comparato a quello di uno Sharp Aquos EDGEST, cellulare cinese dal design estremamente minimi in fatto di cornice.

Questo nuovo Huawei D3 è in uscita in Cina per la fine del prossimo mese al prezzo di 469 dollari, potrà poi arrivare anche in altri mercati. Inoltre Huawei ha ufficializzato l’uscita di un dispositivo QHD che potrà arrivare solamente per il mese di Agosto, non ci resta che aspettare sulle pagine del nostro sito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *