Arriva Nodis ND-450 Dual Sim

Nodis è un’azienda italiana nata nel 2007 a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, non ancora famosissima ma che si sta via via conquistando una fetta del mercato tecnologico. E’ un’azienda che produce soprattutto dispositivi mobile, gadget audio, piccoli elettrodomestici ed accessori per la casa.

Offre una modesta ma particolare gamma di smartphone e da pochi giorni ha immesso nel mercato un nuovo dispositivo: Nodis ND-450, un cellulare di fascia medio-bassa con Dual Sim dual Standby, ovvero per passare da una sim all’altra non serve spegnere il telefono.

nodis ND-450

E’ uno smartphone dal design pulito, compatto, con superficie nera lucida che dona un aspetto elegante ma moderno. Il display di 4,5″ presenta colori molto brillanti e sembra più che apprezzabile, dato il costo esiguo del prodotto. La memoria di 4 Gb interna è espandibile fino a 32 Gb.

Il processore è un quad-core BCM23550 ARM Cortex A7 a 1.2GHz, corredato però di soli 512 Mb di RAM. La fotocamera posteriore con sensore CMOS  ha 5 Megapixel, autofocus e flash LED.

Tutto sommato uno smartphone più che apprezzabile, con Android 4.2; il prezzo indicato sul sito della casa italiana è di 169€. Forse per quella fascia di mercato non è il miglior prodotto in assoluto, ma sicuramente da prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *