Arriva su tutti gli Store Dragon Quest VIII di Square Enix

Finalmente arriva anche su App Store Dragon Quest VIII – I fan dei giochi RPG, e di iPhone/dispositivi Android (ovviamente), saranno in festa. Square Enix, la famosa casa giapponese di videogiochi, ha lanciato il mitico Dragon Quest VIII: L’odissea del Re Maledetto nell’App Store e su Google Play Store, per prima volta su i dispositivi Android e per iPhone, iPad e iPod touch dopo aver venduto più di cinque milioni di copie per la console della Sony, Play Station 2, più di dieci anni fa.

 

Arriva su tutti gli Store Dragon Quest VIII di Square Enix

Dragon Quest VIII è stato il primo titolo del franchise a scommettere proprio tutto sul 3D ed è stato anche il gioco che ha portato alla fama lo studio sviluppatore Level 5 (casa che ha sviluppato Il professor Layton, Ni no Kuni…). La versione per iOS si è lanciata in Giappone lo scorso inverno ma il suo arrivo in occidente, per tutti gli stores a parte Windows app Store) si è materializzata solo in questi ultimi giorni, adattato ad un’interfaccia grafica totalmente nuova.

Il prezzo è di 17,99 euro, ed è decisamente alto per un gioco per smartphones, ma almeno in questa occasione Square Enix offre tutto il pacchetto completo a prezzo chiuso senza martirizzarci con i tanto odiati acquisti in app.

Per usufruire al meglio di questo videogame si consiglia un iPhone 5 o superiore, iPad con display Retina o superiore nonché un dispositivo Android con schermo grande e di alta risoluzione. A continuazione i link necessari per scaricare questo mitico gioco!

Se la vostra fame di giochi non si è placata con il mitico Dragon Quest VIII vi consigliamo questi articoli:

La leyenda del Chupacabra: il gioco della settimana di MobileOs.it

Fruit Ninja: il gioco della settimana di MobileOS.it

a i possessori di Windows Mobiles consigliamo di leggere questo:

Temple Run 2 Windows Phone: Disponibile nei terminali con 512 MB di RAM

DRAGON QUEST VIII
Price: 19,99 €
DRAGON QUEST VIII
Developer: SQUARE ENIX INC
Price: 19,99 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *