Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle: il gioco della settimana di MobileOS.it

E’ finalmente disponibile il gioco Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

La storia del gioco “Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle” parla di Russell, un giovane panda che vive insieme a sua nonna in un remoto villaggio della Cina. Il mondo in cui vivono, però, è in bianco e nero e la nonna è triste perché sogna una realtà piena di colori vivaci. Russell allora decide di realizzare il suo sogno e partire all’avventura per trovare i colori e colorare il mondo. Questa nuova avventura lo porterà a visitare e colorare tanti luoghi differenti, per rendere felice la nonna e ricevere in premio il suo favoloso stufato di bambù.

image1

Black & White life: Brain Sharp Panda Puzzle”, è un Puzzle Game, basato su un gameplay facile ma divertente: il gioco consiste nell’aiutare il personaggio principale (un panda) a raggiungere una meta finale (un secchio) partendo da un punto prestabilito e cercando di raccogliere il maggior numero di macchie colorate possibile. L’utente ha il compito di inserire degli oggetti all’interno dei livelli per aiutare il protagonista a raggiungere la meta. Si possono far ruotare le piattaforme per dare un supporto al panda, oltre che spostarle e muoverle per costruire il percorso.

Al momento sono disponibili tre mondi: il villaggio, la città e la scuola. Ogni mondo ha 15 livelli più un livello finale (ogni livello finale è diverso dai precedenti).

Nel complesso il gioco è facile e divertente, nonostante richieda impegno e abilità. Il gioco pesa circa 28,7MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *