Caratteristiche tecniche Nexus 8 confermate, arriva Android 4.5

Nuove indiscrezioni in arrivo sulle caratteristiche tecniche Nexus 8, il tanto atteso tablet con una diagonale di 8 pollici sviluppato da Google.

Grazie a queste nuove informazioni che ci arrivano da The Next Digit e riportate da IBTimes, Google ha tutta l’ intenzione di commercializzare il prodotto con sopra la nuova piattaforma 4.5 Android, che, secondo la fonte, sarà chiamata con il nome di Lollipop; inoltre pare che sarà un tablet con delle caratteristiche tecniche potenti, meglio di quanto ci si aspettava.

Caratteristiche tecniche Nexus 8

Sempre secondo i siti citati sopra, il Nexus 8 avrà dalla sua una CPU a 64 bit mentre lo schermo sarà da 8 pollici con una risoluzione in alta definizione, la novità più importante come avrete ben capito riguarda l’ inserimento di Android 4.5 Lollipop e ci si focalizzerà su altri servizi Google per Android. La tavoletta dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nel mese di Luglio.

In conclusione, se spostiamo la nostra attenzione sul costo, questo Nexus 8 dovrebbe costare intorno alle 299 sterline, che sono più o meno 365 euro, ma al momento queste sono solo voci che ancora non sono diventate ufficiali. Per saperne di più continuate a rimanere con noi, alla prossima fan, se avete dubbi siamo qui per questo, solo il tempo ci dirà la verità.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *