Caricatore 20 Kw per iPhone e iPad: Apple avrebbe già il brevetto

Caricatore 20 Kw per iPhone e iPad: Apple non si ferma mai e prosegue con i brevetti depositati, anche se molti verrebbero da fonti poco sicure, quelli degli ultimi giorni lasciano a bocca aperta. Questo succede anche con la notizia di oggi, visto che il caricatore da 20 Kw per gli iDevices (iPhone, iPad), che i californiani hanno appena brevettato, cambierebbe la vita a non pochi.

Caricatore 20 Kw per iPhone e iPad: Apple avrebbe già il brevetto

Come è di consuetudine, Apple ha già depositato la nuova invenzione presso l’uffici brevetti degli Stati Uniti. Anche se non conosciamo così tanto di questa creazione,abbiamo qualche piccolo dettaglio. Si tratterebbe di un caricatore a muro di alto voltaggio per gli iPhone e gli atri iDevices marchiati Apple, che supereranno il limite dei 5 Kw arrivando a 20 Kw.

Rimane ben chiaro che il sistema di ricarica ad alto voltaggio ci farà solo risparmiare tempo quando ricaricheremo il dispositivo, in ogni caso la durata della batteria rimarrà sempre la stessa. Sembra quasi improbabile che Apple rilasci questo caricatore molto presto, dato che per il momento non avrebbe motivo di esistere, infatti l’autonomia dei futuri dispositivi Apple sarà invariata.

Aldilà del fatto che iPhone 6 sia il dispositivo Apple più atteso dell’anno, possiamo dire che il caricatore da 20Kw favorirà specialmente i dispositivi che abbiano una grande capacità di immagazzinare energia, come i tablets. Dunque iPad Air, iPad e iPad mini, si beneficerebbero di più rispetto agli iPhone. Vedremo come sarà il caso dell’iPhone 6 da 5.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *