Chat di gruppo su WhatsApp : addio alle notifiche indesiderate

Chat di gruppo su WhatsApp : addio alle notifiche indesiderate. La famosa applicazione di messaggeria istantanea, si aggiorna ancora una volta includendo novità molto interessanti.

In questa occasione la versione 2.11.238 per Android (disponibile su Google Playstore) include come miglioramento la possibilità non solo di silenziare le chat di gruppo su WhatsApp, ma da oggi sarà possibile disattivare le notifiche.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

 

Whatsapp è senz’altro una delle applicazioni più utili, efficaci ed economiche. Nonostante questo, le chat di gruppo possono creare disturbo quando non tutti i partecipanti della conversazione hanno la stessa predisposizione o, semplicemente, non si ha voglia di partecipare.

WhatsApp

 

Ora, con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android, l’applicazione rispetterà in modo più efficace l’intimità dell’utente dato che da oggi sarà possibile anche disattivare le chat di gruppo per tutto il tempo che vogliamo. Per fare uso di questa opzione è necessario andare in opzioni > chat di gruppo > selezionare il gruppo che ci interessa e attivare l’opzione silenziare.

Come vediamo negli screen (sopra) possiamo silenziare il gruppo per otto ore, un giorno oppure una settimana. La versione 2.11.238 era un aggiornamento molto atteso: nella pagina di recensioni della applicazione possiamo già vedere commenti positivi di user stanchi di vedersi il cellulare intasato di notifiche di chat di gruppo.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *