Child Of Light per PlayStation Vita, le fiabe disegnate con UbiArt Framework

Il mondo delle fiabe arriva anche sul dispositivo Game Mobile PS Vita grazie al famoso gioco di rivisitazione Child Of Light prodotto dalla piccola azienda Ubisoft.
Child OF Light è un gioco tradizionale da console, un insieme di fiabe famose  riviste in una sola trama avvincente e rappresentata con una grafica pazzesca disponibile per Xbox One e Xbox 360, Xbox Live Games, Play Statione 3 e 4, Nintendo Wii. Il prezzo del gioco è di circa 14, 99 euro.

child-of-light-vita

Ebbene, con un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato l’arrivo per il 2 luglio di una versione per PS Vita di Child Of Light, sempre al prezzo di 14 euro, la versione della PlayStation Mobile di Child Of Light conterrà contenuti aggiuntivi, missioni bonus, nuovi personaggi e oggetti collezionabili. Nel video di sotto possiamo già renderci conto di che cosa si tratta.

Come possiamo vedere, Child Of Light è realizzata con tecnologia UbiArt Framework  (www.ubi-art.com) , una programmazione videografica altamente potente che consente di giocare con estrema precisione sulle sfumature dei colori e delle linee di spazio, elemento importante per un gioco che unisce il Fantasy alla tradizione della fiaba. Tutto il design del gioco si basa sullo stile di un disegno fatto a mano, quasi un fumetto non ritoccato da stumenti di editing immagine.

child_of_light_screenshot_village_127131

Child Of Light vede come protagonista un personaggio femminile di nome Aurora, che lotta e si difende in un mondo disegnato su ispirazione di un dipinto di Lemuria. Aurora è stata rapita da casa e cercherà nel suo viaggio di ritorno di liberare il sole, la luna e le stelle imprigionate dalla Regine Nera.

Fonte: Game Planet

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *