Colori Samsung Galaxy Note 3 Neo: in arrivo nuove idee

Finora i colori Samsung Galaxy Note 3 Neo non davano molto spazio all’immaginazione: i classici nero, bianco, e un po’ meno probabile verde menta.

Si dice che siano state avvistate due nuove colorazioni in lancio sul mercato sud-coreano: rosa e rosso, o, per utilizzare terminologie più tecniche “Pink” e “Red Flavors”. In effetti la gamma dei colori Samsung Galaxy Note 3 Neo era un po’ misera, anche se forse queste due nuovissime colorazioni attireranno prettamente un pubblico femminile.

galaxy note 3

 

Sembra che al momento questa nuova gamma di colori verrà lanciata solo in Corea del Sud e quindi i mercati a noi più vicini ne rimarranno sprovvisti.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 3 Neo è la versione “depotenziata” del più aggressivo Galaxy Note 3, ed è basato su piattaforma Exynos 5260, CPU formata da 4 core Cortex-A7 da 1.3GHz e 2 core Cortex-A15 da 1.7GHz.

La fotocamera ha 8 megapixel, con camera secondaria di 2 megapixel; autofocus, riconoscimento facciale e stabilizzatore di immagine. Un ottimo dispositivo uscito agli inizi del 2014 che, dicono, sia stato molto apprezzato anche nel mercato italiano.

Per verificare ulteriormente le specifiche tecniche e i colori Samsung Galaxy Note 3 Neo, leggete questo nostro articolo di qualche giorno fa: Scheda tecnica Samsung Galaxy Note 3 Neo – MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *