Cover LG G3 Amazon le svela: ecco quali saranno!

Annunciate le Cover LG G3, l’attesissimo smartphone, vediamo alcuni dettagli.

Lg è pronta a sfidare i nuovi top di gamma con il suo nuovo modello LG G3. Il colosso torna a far parlare del suo device top di gamma con delle cover che sono arrivate sul famoso negozio online Amazon. Nonostante il telefono non sia ancora uscito molte di queste cover LG G3 sono disponibili e potenzialmente acquistabili!

gsmarena_001

Le nuovissime cover LG G3 sono state viste in svariati colori, tra cui nero, bianco ed oro, che dovrebbero essere i colori di lancio del nuovo device. Le cover sono molto belle, e stilisticamente diverse rispetto a quelle montate sulla scocca nativa dell’ LG G3. Purtroppo da queste cover non abbiamo nuove informazioni sul terminale, che, dovrebbe essere annunciato in una manifestazione programmata da LG alla fine del mese corrente, precisamente il 27 Maggio.

leggi qui per scoprire la probabile estetica del nuovo smartphone di casa LG: LG G3: eccolo in nuovi render ad alta risoluzione
Possibile Processore SnapDragon 805 per LG G3? LG G3: la CPU è Qualcomm Snapdragon 805? una potenza unica

Ricordiamo parte delle caratteristiche tecniche dello smartphone LG G3. Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, 16 Mp di fotocamera posteriore un processore SnapDragon 801, e la possibilità di resistere all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *