Cover LG G3: QuickCircle e l’intelligenza luminosa per smartphone

L’uscita del nuovo smartphone LG G3 preannuncia l’arrivo di accessori utili e dal design innovativo, i fragili e delicati smartphone hanno bisogno di essere protetti con stile e vi presentiamo a proposito questa particolare cover LG G3 che si aggiunge alla lista di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa. Cover LG G3 Amazon le svela: ecco quali saranno!

La particolare cover LG G3 di cui vi andiamo a parlare oggi si chiama QuickCircle Case, una copertura già presentata da LG e che presenta un illuminazione intellegente e funzionalità utili per l’utilizzo dello smartphone.

Il nome specifica il perché si chiama così la cover Lg G3 Quick Circle, in sostanza si tratta di una copertura con una visualizzazione sled in un mini monitor rotondo nel quale vengono visualizzate data e ora più alcuni dettagli come chiamata, stato di ricarica, messaggio in arrivo e altro.

Il cerchio è un elemento di design che si abbina sempre di più allo stile costruttivo dei device, prima vedevamo applicata questa forma solo ai wereable smartwatch, in questo caso la forma del cerchio viene utilizzata da LG per la sua cover G3. Come spiegano dall’azienda con questo smartphone è possibile effettuare molte operazioni senza aprire la cover QuickCircle. In pratica, questa copertura funzionale consente di poter effettuare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica e scattare foto senza dover aprire e togliere il cellulare.

Utilizza l’intelligenza luminosa chiamata Smart Lighting e che già avevamo incontrato in un accessorio simile dedicato all’Apple. Anche qui la luce Led “emette un bagliore morbido sulla cornice circolare ogni volta che arriva un messaggio o c’è una chiamata in modalità silenziosa, inoltre la cover non copre la ricezione wireless”.

Insomma, anche se chiusa in una semplice cover LG G3 si presenta innovativo e funzionale come nuovo smartphone in arrivo sugli scaffali dei negozi e questo particolare case, QuickCircle con intelligenza Smart Lighting, è possibile trovarlo in diversi colori: bianco seta e nero metallico, oro, rosa indiano, acqua, verde smeraldo e verde scuro. Purtroppo il prezzo di questa Cover Lg G3 non è stato svelato, sopra però potete ammirare le diverse versioni di colore, che ne pensate vi piace il monitor a forma di cerchio?

Fonte: Phone Arena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *