Design Huawei: si mormora che copi da Samsung ed Apple, è davvero così?

Design Huawei: si mormora che copi da Samsung ed Apple, è davvero così? Oggi vi vogliamo parlare di un’argomento spinoso per quanto riguarda la casa produttrice Huawei. Infatti, se si parla del Design Huawei, quest’ ultimo è diventato sempre più famoso grazie ai voti positivi dei tantissimi fan che hanno acquistato gli smartphone dell’ azienda.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Huawei ora come ora è il terzo produttore al mondo per quanto riguarda il settore della telefonia, grazie alla realizzazione di smartphone ottimi con un buon rapporto qualità prezzo. Gli smartphone più interessanti dell’ azienda sono senza ombra di dubbio l’Ascend P6/P7 e il recente Glory X3, hanno tutto quel che serve per fare bene come in parte hanno già fatto nel caso del P6, ma l’accusa che viene più mossa all’azienda cinese è la particolare somiglianza con i dispositivi di casa Apple e Samsung.

Design Huawei

Infatti, se si da bene uno sguardo, in rete in molti fanno notare come la serie Ascend sia molto simile agli ultimi iPhone sfornati da Apple, mentre il tanto atteso Glory 3X ricordi tantissimo la struttura degli ultimi Galaxy Note in simil pelle.

Sicuramente l’azienda cinese avrà sviluppato internamente questi dispositivi sia dal punto di vista software che estetico quello che possiamo consigliare a Huawei e di riuscire a imporre un suo stile vero e proprio, perchè per il resto non c’ è da lamentarsi e questo servirebbe a far tacere tali mormorii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *