Nuove foto di cover per iPhone 6 ci forniscono ancora più dettagli

Ecco che saltano fuori nuove foto di cover per iPhone 6! Grazie al blog dei francesi NoWhereElse.fr, abbiamo foto fresche di cover, per il tanto atteso iphone 6, sia per il modello da 4,7 pollici sia per quello da 5,5 pollici.

Ormai è chiaro a tutti che l’iPhone 6 arriverà in due dimensioni. Noi di mobileos ci siamo occupati molto del tema, grazie alle molte immagini filtrate, come quelle dei modellini e le molte foto di cover, per non parlare poi dei render sviluppati da utenti appassionati.

cover iphone 6

I blogger francesi di NoWhereElse.fr, famosi sopratutto per le loro informazioni filtrate su Apple, questa volta sono voluti andare oltre andando a ricercare informazioni sulle aziende che si occupano degli accessori per l’ultimo modello del melafonino. La loro ricerca ha portato frutti visto che sono uscite fuori nuove foto di cover dei due modelli di iphone 6, direttamente da aziende “socie fidate” di Cupertino. Queste foto confermerebbero, ancora una volta, le due dimensioni in cui saranno disponibili i dispositivi marchiati Apple.

Come si può apprezzare nelle immagini, l’iPhone 6 da 4,7″ avrebbe una longitudine di 138 millimetri e 67 millimetri di larghezza mentre la versione da 5,5″, che per l’occasione è stato nominato iPhone 6s, avrebbe 157 millimetri di altezza e 81 millimetri di larghezza.

cover iphone 6

In concreto, le misure del secondo modello, sono molto vicine a quelle del Galaxy Note di Samsung, che misura 151.2 x 79.2 x 8.3 mm. Di fatto l’iphone 6 da 5,5 pollici sembra che sarà grosso ma molto sottile, avvicinandosi ai 6 millimetri di spessore.

Il lancio ufficiale, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe previsto ad agosto per il modello più piccolo e a settembre per il fratello più grande. Quest’ultimo starebbe creando non pochi problemi alla Apple, per quanto riguarda l’assemblaggio. Sembrerebbe anche, che l’uso della tecnologia avanzata in-cell e la copertura in cristallo di zaffiro, non siano state una buona scelta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *