Foto Lenovo Vibe Z2 Pro dal vivo, in arrivo anche le caratteristiche tecniche

Foto Lenovo Vibe Z2 Pro in arrivo dal vivo, non solo questo, ma sono state svelate anche le caratteristiche tecniche ufficiali del tanto atteso smartphone realizzato interamente dalla casa produttrice Lenovo.

Da quello che abbiamo capito, lo smartphone avrà dalla sua una diagonale di 6 pollici con una risoluzione in alta definizione che si aggira  intorno ai 2560 x 1440 pixel mentre la scocca è stata realizzata interamente con del materiale in alluminio e uno spessore di soli 7.7 mm. Parlando più nello specifico il dispositivo di Lenovo avrà dalla sua una CPU targata Snapdragon 801 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, ram da 2GB. La piattaforma come sempre sarà Android in versione 4.4 KitKat.

Foto Lenovo Vibe Z2 Pro

Ottima l’ autonomia delle batteria si parla di quasi 4000 mAh, mentre per foto di altissima qualità troveremo la fotocamera posteriore da 16 megapixel. Per il momento non sappiamo il costo di questo smartphone, ma Samsung ed Apple che dominano il settore mobile sono avvisate.

Non ci resta altro che aspettare ulteriori indiscrezioni su questo Lenovo Vibe Z2 Pro. Voi a riguardo cosa ci dite? Oppure come sempre punterete a top di gamma nettamente superiori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *