Foto LG G3: ecco delle foto con l’esemplare in esposizione

Foto LG G3: ormai abbiamo imparato a conoscerlo ed eccolo nuovamente in alcune foto che mostrano proprio lo smartphone che verrà messo successivamente in esposizione nei negozi per mostrarlo ai clienti. In pratica LG G3 è pronto, deve essere solo ufficializzato.

foto lg g3

Lo abbiamo visto davvero in tantissime immagini e render che si sono diffusi su internet e dopo averlo avvistato in metropolitana si è mostrato sempre dal vivo, lo abbiamo visto in colorazione gold e abbiamo anche visto la sua confezione in cui verrà probabilmente messo in vendita.

Leggi anche: Vendita LG G3: mostra online su un sito coreano

Grazie a queste nuove fotografie LG G3 che sono state scattate mentre una persona manteneva lo smartphone insieme alla propria cover con cui si è mostrato in metropolitana ci possiamo rendere conto di quanto è grande questo nuovo modello della casa coreana.

Le dimensioni a vista d’occhio sono di uno smartphone molto importante, che ha uno schermo da 5,5 pollici, ma la politica di LG sui schermi dei suoi modelli attualmente è chiara: gli smartphone di casa LG sono gli smartphone che hanno la parte anteriore del dispositivo coperta dallo schermo, quindi c’è un ottimizzazione di cornici e grandezza del display davvero incredibile.

Leggi anche: LG G3: ecco tutte le caratteristiche tecniche svelate dalle slide promozionali

Insomma, LG G3 dovrà essere presentato praticamente domani 27 Maggio sarà presentato questo nuovo smartphone che non sarà innovativo solamente dal punto di vista estetico ma questo G3 porterà cambiamenti anche per quanto riguarda la nuova UI di LG.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *