Foto Motorola Moto E: ecco una galleria del nuovo dispositivo Motorola

Foto Motorola Moto E: il nuovo dispositivo della casa alata si mostra in una galleria di immagini, ormai ufficiali quasi, dato che il dispositivo dal vivo lo abbiamo già visto in una foto affiancata al suo fratellino minore, di conseguenza il Motorola Moto G.

Foto Motorola Moto E

Il dispositivo si mostra davvero in modo molto “giovanile”, abbiamo la presenza delle cover colorante che probabilmente oltre a questo avremmo anche delle cover o delle flip cover da applicare, diciamo come se fossero un po’ quelle dell’attuale Motorola Moto G.

Questo smartphone è davvero molto interessante, probabilmente Motorola con questo nuovo dispositivo vuole confermare la sua teoria che gli smartphone Android non hanno bisogno di 90 core per girare bene, ma hanno bisogno solamente di un software molto ottimizzato rispetto all’hardware che ha a disposizione.

La presentazione di questo smartphone dovrebbe essere il 13 maggio, di conseguenza stiamo parlando di martedì a Londra dove attendiamo anche la presunta presentazione del Moto X+1 che Motorola ultimamente ha fatto vedere sul suo sito internet.

Per fare un sunto della scheda tecnica del Motorola Moto E possiamo dire che abbiamo la presenza di un SOC qualcomm Snapdragon 200 dual-core a 1,2GHz, la memoria RAM è di 1GB e la memoria ROM è da 4GB (probabilmente sarà espandibile), lo schermo è invece un 4,5 pollici con una risoluzione ancora non nota benissimo. Ovviamente stiamo parlando di uno smartphone che a bordo avrà Android kitkat.

Ecco la galleria foto:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *