Il Galaxy S5 Prime viene certificato ufficialmente Bluetooth SIG

Eccoci nuovamente a parlare del tanto atteso Galaxy S5 Prime che adesso è stato scovato presso dei  database di Bluetooth SIG dopo che è stato proprio certificato dall’ente in questione.

Il Galaxy S5 Prime è stato dunque certificato da Bluetooth SIG è il suo nome in codice è SM-G906L, dunque considerando che il nome in codice del modello normale è SM-G906, in tanti stiamo pensando che si tratti di un modello destinato almeno inizialmente solo per il mercato asiatico.

 Galaxy S5 Prime

Come spesso accade un device quando riceve tale certificazione significa che alla sua presentazione non manca poi cosi tanto. Dunque è possibile che il Galaxy S5 Prime tra qualche giorno arriverà sul mercato esagerando metà del mese prossimo. Stando alle ultime fonti lo smartphone avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in alta definizione QHD (2560 × 1440), processore Snapdragon 805 (almeno per quanto riguarda il nostro mercato), ram da 3GB, 16 megapixel di fotocamera posteriore e piattaforma Android KitKat 4.4.3.

Per il momento non sappiamo come detto sopra la disponibilità in altri paesi, ma neanche il costo esatto, una cosa è certa, Samsung con questo smartphone sta facendo un ulteriore passo avanti nel mercato mobile. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *