Gmail per Android si rinnova

In casa Google la primavera si fa sentire, e si preannuncia un periodo di cambiamenti e migliorie, come del resto un’azienda operosa è costretta a fare, visti i mutamenti repentini del mercato tecnologico.

Dopo aver rilasciato un restyling di Google+, anche l’applicazione Gmail per Android dovrebbe riportare numerosi cambiamenti a livello per lo più estetico.

gmail per android

In rete girano molte immagini, riportate da Yoel Kaseb tramite G+, che riprendono la nuova UI di Gmail per Android, e ci ritroviamo lo stile già apportato appunto a Google+, una caratteristica estetica che potrebbe nel tempo conglobare tutte le applicazioni rilasciate e marchiate dalla celebre azienda di Mountain View.

Gli scatti non sono una certezza matematica, in effetti, ma la prossima user interface di Gmail per Android riprenderebbe lo stile di G+ e sarebbe dotata di un tasto a scomparsa che consentirebbe di attivare la scrittura rapida di una mail.

Pochi giorni fa l’applicazione si era rinnovata dando la possibilità agli utenti di salvare gli allegati su Google Drive, permettendo quindi di bypassare il problema della poca memoria disponibile. E le novità non finiranno qui, a quanto sembra.

Attendiamo quindi nuove immagini in rete e nuove conferme di quella che diventerà l’estetica dell’app Gmail per Android.

Leggi anche: Gmail-possibili-cambiamenti-nellinterfaccia-web

Gmail
Developer: Google Inc.
Price: Free

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *