Google Stars: il nuovo sistema di preferiti viene implementato e subito eliminato

Google Stars è il nuovo sistema di Google che riguarda il salvataggio di preferiti, questo sistema è stato aggiunto nelle ultime ore ma è stata la stessa Google a rimuoverlo successivamente da Google Chrome, ovviamente stiamo parlando di un’estensione, quindi di un’app che era presente nel Google Chrome Store.

Google Stars

Il fatto che Google Stars sia stato subito rimosso non ha impedito a persone che lo aspettavano di scaricarlo e quindi abbiamo avuto la possibilità di vedere com’è strutturata questa nuova “Interfaccia” per quanto riguarda la grafica dei preferiti di Google Chrome.

Leggi anche: Google supera Apple in California sono tra i secondi più potenti

Infatti Google Stars offre una suite davvero molto completa per quanto riguarda l’organizzazione, la ricerca e addirittura la condivisione dei preferiti, ovviamente si integra nativamente con Google Chrome in modo da avere dei preferiti anche molto social.

Rispetto agli altri browser il fatto che addirittura le cartelle di Google Chrome, e in questo caso di Google Stars sia possibile condividerle e davvero un esclusiva e una marcia in più che ha rispetto agli altri browser. Purtroppo l’estensione è stata rimossa dal Google Chrome Store, ma dato il fatto che è già utilizzata dal alcuni utenti si prospetto un lancio davvero imminente.

Ecco una galleria di Google Stars:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *