Google Word Lens : app acquisita!

Google Word Lens: ottimo traduttore in tempo reale che permette di tradurre dei testi semplicemente visualizzandoli attraverso la fotocamera, in modo istantaneo, con parecchie combinazioni di lingua.

Non si conoscono i dettagli tecnici ed economici, ma questa applicazione è stata ora comprata da Google, che, molto probabilmente, la utilizzerà per potenziare il suo Google Translate – che avrebbe in ogni caso bisogno di qualche sistemata – .

word lens

Al momento Word Lens si può scaricare gratuitamente in App Store, con tutti i pacchetti delle lingue ancora gratuiti.

La compagnia acquisita da Google ha dichiarato:

Con Word Lens, abbiamo visto solo l’inizio di ciò che è possibile ottenere quando giochiamo con la potenza di dispositivi mobile per “vedere il mondo nella tua lingua”.

Unendoci a Google, possiamo incorporare la tecnologia di Quest Visual nelle ampie capacità di Google Translate in futuro.

Come ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato, abbiamo reso entrambi i pacchetti di linguaggio gratuiti per il download per un periodo limitato mentre passiamo a Google.

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Google.

L’applicazione Word Lens è presente anche su lo store App di Apple, e difficilmente quelli di Mountain View decideranno di rimuoverla, anche considerando il buon numero di download eseguiti.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *