Halo 5 XBox One: un’anteprima svela le novità gamer di Microsoft

Halo 5 XBox One. Abbiamo avuto le Conferenza di Google e Microsoft, a giorni si terrà con Conferenza di Apple e a tutto questo aggiungiamo l’E3 la principale fiera mondiale dei videogame che si terrà dal 10 al 12 giugno a Los Angeles.

Iniziamo a parlane bene, presentandovi questo video inedito di Halo 5, il trailer è stato pubblicato su XBox One.

L’azienda produttrice, 343 Industries, parla di un’immagine dimostrativa che però ha riscosso il successo nella rete. Il video infatti mostra le capacità estreme raggiunte dalla nuova generazione consolle XBox OneMobile Gamepad, ora si può trasformarlo in un gamepad per Windows

 

Le principali caratteristiche sono design perfetto e realista, controller raddoppiato ed effetti luce e sfumature colore senza nessun rumore pixel. Halo 5 XBox One racchiude in sé l’evoluzione del film streaming nel gaming, i due mondi si uniscono grazie alla l’evoluzione tecnologica raggiunta di uno strumento flessibile ai diversi usi.

Xbox one

 

Significa che l’E3 presenterà novità in due aspetti principali e protagoniste dell’evento saranno soprattutto Microsoft e Sony che insieme presentano le loro ultime versioni giochi e le loro consolle rinnovate secondo quanto detto sopra. Di che cosa parla Halo 5 di XBox One?

Halo 5 è l’ultima puntata della serie di videogiochi pubblicata da Microsoft e svilullata da Bungie Studios. In seguito la produzione è passata a 343 Industries (Wikipedia). Xbox Live a Breve Anche su iOS e Android

Fonte: XBox One Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *