HTC M8 Prime sarà il primo dispositivo di HTC con la Sense 6.5

@evleaks continua a far uscire da settimane indiscrezioni per quanto riguarda l’ HTC M8 Prime, sviluppato interamente dalla casa produttrice taiwanese.

Proprio qualche ora fa, il dispositivo è stato fatto vedere in un render a 360 gradi, ed oggi ci viene suggerito un altro dettaglio molto importante che riguarda la parte software. In poche parole, @evleaks sostiene che l’ HTC M8 Prime sarà il primo smartphone di HTC con a bordo la nuova Sense 6.5 di cui per ora non sappiamo dirvi nient’ altro a riguardo, una cosa è certa, le novità saranno tante.

M8 Prime

Se HTC annuncerà veramente il tutto nella presentazione del nuovo smartphone top di gamma siamo certi che Sense 6.5 potrebbe arrivare anche su altri prodotti One in uscita per questo 2014 e forse su qualche modello commercializzato lo scorso anno. Ovviamente il prodotto andrà a dare battaglia sia a Samsung che domina il settore mobile ma anche ad Apple con il suo tanto atteso iPhone 6.

Che aggiungere di più??? Se vorrete sapere altre cose a riguardo, non vi resta altro che aspettare ancora qualche settimana. Appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati. Se non sapete ancora le caratteristiche tecniche, vi consiglio vivamente di fare una rapida ricerca sul nostro sito, se avete dei dubbi siamo qui per questo.

Leggi Anche => HTC One M8 Prime : materiali e prime specifiche tecniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *