HTC One Ace: ecco alcune caratteristiche tecniche ufficiali, colorazioni e immagini

HTC One Ace: proprio un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della presunte caratteristiche di questo nuovo dispositivo della casa taiwanese e proprio nelle recenti ore sono emerse nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche e sopratutto nuove caratteristiche tecniche.

HTC One Ace

Di fatto le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One Ace sono davvero molto diverse rispetto a quello che si diceva prima.

 

Si pensa che questo smartphone abbia un processore Snapdragon 801 quad-core a 2,5 GHz, la fotocamera posteriore dovrebbe essere una da 13 megapixel (quindi vediamo che HTC in questo nuovo presunto smartphone non ha inserito la famosa e tanto chiacchierata ultrapixel), quella anteriore è da 5 megapixel e per quanto riguarda gli altoparlanti abbiamo sempre la tecnologia BoomSound.

Attualmente non si hanno altre caratteristiche tecniche di questo smartphone, come vi abbiamo detto in un precedete articolo lo schermo dovrebbe essere un 5 pollici come lo è anche su HTC One M8, e anche per quanto riguarda la batteria si pronostica che sia la stessa integrata di One M8.

La differenza rispetto al One normale dovrebbe essere per quanto riguarda i materiali, infatti questo HTC One Ace dovrebbe essere fatto in plastica.

Grazie alle slide pubblicitarie possiamo già dire che le colorazioni (o almeno quelle inserite in queste foto) sono: blu, rosso, grigio scuro e bianco/argento.

Ecco la galleria di immagini:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *