HTC One Ace: eccolo in foto dal vivo

HTC One Ace: ne abbiamo proprio parlato stamattina di questo nuovo dispositivo di cui ne abbiamo visto le immagini che erano praticamente delle slide prodotte probabilmente dalla stessa HTC in cui abbiamo visto anche le presunte colorazioni.

HTC One Ace

Ma ecco che questo nuovo smartphone si mostra in delle fotografie dal vivo, quindi abbiamo anche delle conferme per quanto riguarda il design del dispositivo stesso.

Oltre alla conferma ufficiale di HTC della quale ha detto che è in giro è presente uno smartphone molto simile all’ HTC One M8 chiamato HTC One Ace, della quale dalle fotografie che possiamo vedere riprende esteticamente un po’ le caratteristiche degli ultimi desire, ma, per quanto riguarda la scheda tecnica è al top.

Nella galleria fotografia in fondo all’articolo possiamo anche vedere come la versione Android di questo smartphone è praticamente kitkat ed è presente la Sense 6.

Per quanto riguarda i tasti e le cornici anche in questo caso abbiamo la presenza dei tasti a schermo, per quanto riguarda le cornici invece vediamo che sono abbastanza importanti, a quanto pare gli altoparlanti BoomSound richiedono davvero uno spazio adeguato per riuscire a regalare un suono puro.

Ecco le foto leaked: potete vedere benissimo come la parte posteriore dello smartphone sia effettivamente di plastica.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *