Htc One M8 Ace Vogue: tutte le news aggiornate

Htc One M8 Ace Vogue: tutte le news aggiornate. Con tutta probabilità, in Cina, la prossima settimana si assisterà al lancio di una nuova versione del top di gamma HTC, l’M8. Sembra che la nuova versione si chiamerà HTC One M8 Ace Vogue Edition e dovrebbe essere una versione basata sulla variante Ace, realizzata grazie alla collaborazione del celebre marchio Vogue.

Lo smartphone che andremo ad esaminare una volta ufficialmente lanciato, al momento sembrerebbe destinato ad avere specifiche tecniche del tutto simili, se non in parte uguali, all’attuale One in quanto il processore, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere lo stesso Snapdragon 801 quad-core con frequenza da 2.5 GHz montato dall’attuale One e stesso discorso vale per la RAM che rimane da 2 GB , per il display che rimane un 5 pollici Full-HD e per gli altoparlanti stereo HTC BoomSound che abbiamo già avuto il piacere di sperimentare.

Htc One M8 Ace Vogue

 

La novità dovrebbe essere però nella fotocamera, non più un doppio sensore Ultrapixel da 4 Mpx, ma un doppio sensore da 13 Mpx per garantire qualità migliore nelle riprese video e negli scatti fotografici.

Quello che sembra cambiare realmente è quello che si trova “al di sopra”,cioè la scocca, rispetto a ciò che si trova “sotto il cofano”, cioè le specifiche hardware.

Vista la collaborazione con il celebre marchio di moda, chiunque si sarebbe aspettato materiali particolari e di altissima qualità e pregevole fattura. Sembra invece  che HTC voglia adottare la plastica, abbassando di parecchio il prezzo del device, che potrebbe essere commercializzato dunque intorno ai 500 dollari.

HTC One M8 Ace Vogue Edition verrà dunque commercializzato inizialmente in Cina, per l’appunto a partire dalla prossima settimana, ma non si sa ancora nulla per un eventuale lancio internazionale.

 

 

Fonte: SlashGear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *