HTC One M8, nuove varianti di colore in arrivo

Cosi come è già successo con il tanto amato One M7, anche il nuovo dispositivo HTC One M8, sarà molto presto disponibile in nuovi colori.

Lo smartphone è stato lanciato sul mercato lo scorso 25 marzo nelle versioni Gunmetal Grey, Glacial Silver ed Amber Gold, e secondo quanto anticipato da @evleaks, molto presto potrebbero arrivare una variante HTC One M8 con i seguenti colori: rosso, blu e rosa.

HTC One M8

Qualche giorno fa si era detto che tale versione con la scocca di colore rosso era solamente destinata al famoso gestore americano che prende il nome di Verizon, mentre se spostiamo la nostra attenzione sulla colorazione blu ci si aspetta che anche quest’anno HTC riproponesse la stessa colorazione della generazione precedente.

In conclusione, non cambierà niente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell’HTC One M8 visto che quest’ ultime rimarranno invariate, cosi come il costo.

Poi, la colorazione rosa dell’HTC One M8 sarà certamente una grossa novità per quanto riguarda il pubblico femminile, una cosa è certa, l’ azienda di origini taiwanesi per attirare sempre più fan le sta veramente provando tutte, anche se battere colossi come Samsung ed Apple non sarà un compito cosi facile.

Non sappiamo neanche la disponibilità e se tale smartphone con tali colori sarà in commercio da noi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *