HTC One M8 potrebbe essere lanciato in altre due varianti: Advance e Plus

HTC One M8 a quanto pare potrebbe essere lanciato in due varianti, che si andranno ad aggiungere di conseguenza alla “mini” che attualmente ancora non è presente sul mercato, purtroppo.

HTC One M8

Per quanto riguarda HTC One M8 potremmo vedere altre due versioni; come tutti sappiamo ultimamente si sta parlando davvero tanto della versione “Ace” di HTC One M8, ma a quanto pare potrebbe arrivarne un’altra successivamente.

Leggi anche: HTC One M8 Vouge: tutte le news aggiornate

La versione di cui ancora non si sapeva niente è la “Plus“, una novità che potrebbe presentare dei potenziamenti rispetto all’attuale modello HTC One M8, di fatto dovrebbe avere addirittura 3GB di memoria RAM è il display QHD, di conseguenza 2k.

Con questo probabile modello a quanto pare HTC vorrà creare un po’ di concorrenza con l’ultimo arrivato di casa LG di cui ne abbiamo parlato tanto nei giorni precedenti ed è stato anche presentato.

Oltre a questo si parla anche del fatto che questo smartphone sarà sprovvisto di duo-camera e a bordo troviamo una normale 13 megapixel. La variante Advance invece avrà una scheda tecnica praticamente uguale a quella di HTC One M8, ma sarà praticamente di plastica. Oltre a questo c’è un’altra voce che ci dice che HTC è intenzionata a lanciare queste due varianti prima dell’annuncio ufficiale di iPhone 6.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *