HTC One M8 Prime : materiali e prime specifiche tecniche

HTC One M8 Prime : materiali e prime specifiche tecniche. E’ ancora Evleaks a farci pervenire informazioni su un altro dei top di gamma previsti per quest’anno.

Stiamo parlando del device che “sostituirà” l’HTC One M8 cioè l’HTC One M8 Prime che dovrebbe godere di specifiche tecniche di altissima qualità tra cui un modulo LTE di categoria 6  che dovrebbe garantire una qualità di ricezione altissima.

HTC One M8 Prime

 

 

Dal punto di vista dei materiali inoltre sembra che il device avrà una scocca water-proof cioè resistente all’acqua, per pareggiare le tecnologie proposte da Sony e Samsung per alcuni dei loro migliori device.

Dando un’occhiata alle varie indiscrezioni pubblicate sulla pagina Facebook del celebre informatore, si possono stabilire le basi hardware del potentissimo device di casa HTC che dovrebbe basarsi su un Processore Qualcomm Snapdragon 805 con tecnologia 64-bit e frequenza a 2.5GHz con 3 GB di RAM dedicata e display da 5.5 pollici a risoluzione WQHD 2560×1440 pixel.

Per dovere di cronaca dobbiamo specificare che sul leak originale si parlava di processore Snapdragon 810 quad core, ma abbiamo sempre sentito parlare del chip Snapdragon 810 come un processore octa-core a 64-bit e infatti poco dopo Evleaks si è corretta affermando di parlare del modello 805 e non dell’810.

 

Fonte: EvLeaks

Leggi anche: HTC One M8 Prime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *