HTC One M8 rosso, ora è ufficiale

HTC One M8 rosso, l ‘ indiscrezione è ufficiale, dopo averlo resto disponibile nei colori Gun Metal Gray, Glacial Silver ed Amber Gold nei vari mercati, il tanto atteso One M8 di HTC sarà venduto anche nella colorazione rossa.

La casa produttrice taiwanese ha infatti rilasciato su sketchfab.com un render 3D del nuovo modello del device con la quale è fattibile interagire per apprezzare le specifiche tecniche da tutti i lati, confermando quanto annunciato il 25 marzo scorso durante la presentazione ufficiale secondo cui One M8 sarebbe stato commercializzato nelle colorazioni che avrebbero esaltato il più possibile la fattura metallica della scocca.

HTC One M8 rosso

HTC One M8 rosso

Qualche giorno fa, sul web sono comparse le prime foto che facevano vedere lo smartphone anche nella colorazione Aqua Blue, il tutto è stato confermato da qualche ora su sito inglese chiamato Mobilefun che lo ha inserito in preordine nel proprio database proprio assieme al modello nella colorazione rossa. In conclusione, per il momento non abbiamo ulteriori indiscrezioni sull’ uscita del mercato dell’ HTC One M8 nel nuovo colore in Italia, ma si avranno maggiori dettagli tra due settimane circa. Non c’ è bisogno che vi riepiloghiamo le caratteristiche tecniche, sapete già tutto.

A voi la parola, se avete dei dubbi siamo qui per questo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *