HTC One mini 2 ”press render” ufficiale: il buongiorno di MobileOs

La giornata di MobileOs inizia all’insegna dello stile e delle novità, oggi ci aiuta, come è successo tante altre volte, Evleak, il famoso profilo Twitter di Evan Bless che ci fornisce rumor, immagini di anteprima e informazioni che si sono rivelate successivamente veritiere e attendibili. La giornata di oggi inizia con il press render ufficiale del mini 2 dell’ HTC One e noi, in attesa di ulteriori informazioni, riepiloghiamo le caratteristiche principali di questo modello in arrivo.

Dunque, il nuovo HTC One mini 2 viene fatto vedere nei modelli che hanno il seguente colore:Amber Gold, Glacial Silver e Gun Metal Grey che si possono trovare anche sull’ M8. Detto ciò, la foto fa capire come sia la mancanza di una seconda fotocamera,  il cosiddetto “sensore di profondità”. Una cosa è certa, vi stiamo parlando sempre di un prodotto top del mercato mobile.

HTC One mini 2

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, questo One Mini 2 realizzato da HTC salvo eventuali imprevisti avrà dalla sua una CPU con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.4GHz, 1GB di memoria RAM, archiviazione da 16GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una classica microSD e schermo con una diagonale di 4.5 pollici e non poteva di certo mancare la risoluzione in alta definizione da 1280 x 720 pixel.

Quello che ancora non possiamo affermarvi è la data d’ uscita dello smartphone e in maniera particolare in che mercati verrà commercializzato, il costo? è ancora segreto, continuate a seguire i nostri articoli dedicati HTC One Mini 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *