HTC One Mini 2: trovato nell’inventario di due venditori svedesi

HTC One Mini 2: se ne parla ancora, dopo i render che sono apparsi su @evleaks questo smartphone continua ad essere citato da tutti, adesso finalmente è stato trovato in un inventario di due venditori svedesi.

HTC One Mini 2

Ciò che salta all’occhio di questa presunta notizia è il prezzo a cui è messo in vendita dallo stesso venditore che è stato citato: di fatto questo smartphone a quanto pare dovrà costare addirittura 529€, e non ne vale tanto la pena, sopratutto adesso che HTC One M8 costa 729 euro, ma che online però si trova a molto meno (clicca qui per comprarlo su amazon a meno di 600 euro).

Leggi anche: HTC One M8 Mini: potrebbe arrivare a maggio 2014

Ricordiamo che le caratteristiche tecnica di HTC One Mini 2 sono praticamente simili a quelle del Motorola Moto G, di fatto abbiamo un SOC quad-core Cortex-A7 a 1,2GHz, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile e la fotocamera ultrapixel con anche l’assenza del sensore di profondità.

Oltre a questo abbiamo lo schermo che è da 4,5 pollici con una risoluzione HD. Insomma, a 529 euro attualmente non vale per niente comprarlo, conviene mettere qualcosina in più e comprarlo su Amazon online, si risparmierà molto.

Bisogna però prendere anche questa notizia con le pinze, stiamo comunque parlando di due rivenditori svedesi (1 e 2) che probabilmente  non hanno lo smartphone ma stanno già iniziando a raccogliere le prime prevendite.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *