HTC One Mini 2 si mostra al GCF

Aspettando l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a fine mese, la nuova versione Mini dell HTC si presenta al GCF.La GCF è una azienda indipendente che si occupa della certificazione di smartphone e di sistemi wireless basati sugli standard della 3GPP. La possibile esistenza di un HTC One Mini 2 è, oramai, quasi confermata!

L’HTC One Mini 2 è stato certificato in europa con le bande LTE, ciò non significa che il modello sarà disponibile solo nel nostro continente, ma che negli USA lo smartphone possa essere venduto in esclusiva da qualche operatore, come ad esempio, Verizon.

HTC-One-mini-2-GCF-01

Come abbiamo potuto vedere non molto tempo fa, l’HTC One Mini 2 sarà disponibili in più colori. Dalle foto si evince come il nuovo smartphone sia leggermente più grande del precedente One Mini. Avrà, infatti, uno display da 4.5 pollici con risoluzione a 720p. La fotocamera dovrebbe essere di circa 13 Mp, cioè segna un abbandono da parte di HTC dei UltraPixel, un processore Snapdragon 400 Quad Core, 1 GB di RAM, e 16 GB di memoria interna espandibili.

Come il fratello maggiore HTC One M8, anche il nuovo HTC One Mini 2 uscirà con l’aggiornamento 4.4 Kitkat e l’aggiornamento Sense 6.0 UI. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del nuovo smartphone HTC sempre sulle pagine del nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *