HTC One Mini M8: eccolo in tutte le colorazioni

HTC One Mini M8 si mostra grazie all’ormai notissimo @evleaks in tutte le sue presunte colorazioni, e in questo caso ne abbiamo 3 che sono molto simili al suo fratello maggiore, tranne una in particolare.

HTC One Mini M8

HTC One Mini M8 in questo rendering si mostra davvero molto nitido, quindi in questo caso siamo sicuri che non stiamo parlando di un HTC One M8 rimpicciolito con Photoshop e con l’eliminazione del sensore di profondità posteriore.

Leggi anche: HTC One M8 Mini: nuove notizie sul lancio

In questo caso vediamo come HTC One Mini M8 abbandoni questa funzione che è tanto cara in HTC One M8, e riprende quindi solamente la fotocamera ultrapixel, di conseguenza abbiamo un sensore che non è per nulla cambiato rispetto al One Mini precedente, ovviamente stiamo parlando di questo caso, ma sono sempre notizie ufficiose.

HTC One Mini M8 si mostra nella classica colorazione Oro, e silver, ma, c’è n’è anche una che almeno nel rendering si vede come si avvicina molto al bianco, quindi avremmo anche questa nuova colorazione che non avevamo mai visto in precedenza.

Leggi anche: HTC One M8 Mini: potrebbe arrivare a maggio

Attualmente di HTC One Mini M8 si sa davvero ben poco, non ci resta altro che aspettare il momento di qualche ufficializzazione della stessa HTC del fratellino di HTC One M8.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *