HTC One S: disponibile l’aggiornamento che lo mette a riparo da HeartBleed

HTC One S: come tutti sappiamo non è proprio lo smartphone più recente al giorno d’oggi, di fatto è uno smartphone che è stato lanciato tempo fa nel 2012, e al giorno d’oggi è uno smartphone che diciamo riesce a tenere testa ai medi di gamma.

HTC One S

Comunque come tutti sappiamo il problema di Heartbleed che riguarda una grande falla Web che tratta maggiormente i dispositivi che sono fermi alla versione di Android 4.1.1 che tra l’altro non è nemmeno tanto recente, comunque a quanto pare HTC tiene davvero molto ai sui utenti di fatto proprio nelle recenti ore ha fatto partire un update che riguardasse proprio questa riparazione della falla.

Leggi anche: HTC One M8 potrebbe essere lanciato in altre due varianti: Advance e Plus

Nonostante appunto stiamo parlando di uno dispositivo che è stato lanciato nel febbraio 2012 HTC si dimostra davvero preparata da questo punto di vista e ha lanciato un update che arriverà ben presto anche ai possessori di HTC One S, in modo che quest’ultimi possono stare tranquilli per quanto riguarda questo bug abbastanza importante.

L’aggiornamento è davvero molto leggero, nello screenshots in basso potete vedere l’update che arriva su un dispositivo francese, come potete vedere il numero di versione è la 3.16.401.10 e pesa 14.82 MB ed è in fase di distribuzione.

Per quanto riguarda il Changelog HTC esplicita volutamente che c’è la correzione di un’anomalia per quanto riguarda la sicurezza.

HTC One S

 

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *