HTC One Wear: lo smartwatch uguale al Moto 360 ma ha dalla sua Android Wear

Sono tante le aziende pronte a realizzare i loro primi smartwatch, dunque oltre a vedere uno scontro cruento nel campo mobile ora ce ne sarà anche un altro. Sicuramente uno stimolo non indifferente per Google visto che a breve dovrebbe essere presentato il nuovo sistema operativo Android Wear, sviluppato proprio per gli orologi.

Da qualche ora a questa parte, secondo una fonte asiatica, abbiamo saputo come la casa produttrice HTC sta lavorando ad un prodotto del genere, che sembra avere come nome One Wear anche se per il momento non è ufficiale. Da questo si può capire come l’ azienda abbia il denaro da spendere per questo orologio smart con il sistema operativo di Google, anche perchè altre soluzioni sono di difficile attuazione.

 smartwatch

HTC adotterebbe per il suo prodotto la stessa estetica del Moto 360, da molti considerato il migliore sotto il punto di vista del design. La sua presentazione, salvo eventuali imprevisti, è attesa per la fine di quest’ estate. Per ora non sono ancora apparse immagini inerenti questo One Wear di HTC, quindi non ci resta altro che aspettare altre indiscrezioni e riguardo,rimanete con noi!

Potete intanto leggere questo articolo sul Motorola Moto 360

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *