Huawei Ascend D3: ecco un nuovo smartphone simile ad HTC One M8

Huawei Ascend D3 a quanto pare sarà il prossimo dispositivo della casa cinese che assomiglierà molto le linee di HTC One M8, anche se si pensa che sia molto più grande rispetto a ciò che si pensa realmente data la lettera “D”.

Huawei Ascend D3

Come tutti sappiamo la serie D degli smartphone di Huawei identifica dispositivi dalle dimensioni davvero molto generose, di conseguenza stiamo parlando di smartphone davvero molto molto grandi, ma in questa foto però non è possibile sapere di quanto grande sia questo nuovo e presunto smartphone di Huawei.

Leggi anche: Huawei Ascend P7: da fine maggio in Italia a 399 euro

Ciò che si pensa è che lo smartphone sia assente di tasti fisici, e si pensa quindi che quest’ultimo abbia i tasti integrati nel display quindi nel sistema operativo.

Chi ha fornito la foto che vedete sull’articolo ha anche detto che lo schermo che monta questo smartphone sarà innovativo, in tal caso è meglio non iniziare a pronosticare cose strane dato che come stiamo vedendo tutte le case stanno progettando davvero schermi innovativi da tutti i punti di vista, quindi potrebbe essere una qualsiasi cosa che attualmente però non si sa ancora di cosa tratta.

Leggi anche: Huawei Glory X: trapelati alcuni scatti del simil-Note 3

In tal caso Huawei Ascend D3 dovrebbe essere il prossimo top di gamma della casa cinese e data la foto ci rendiamo conto che il dispositivo è già pronto, di conseguenza speriamo di vederlo all’IFA 2014 di Berlino a Settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *