Huawei Ascend P7: eccolo in ulteriori fotografie dettagliate

Huawei Ascend P7 è ormai il protagonista di moltissimi rumors, almeno fino a quando non avverrà la presentazione ufficiale che sarà domani a Parigi; lo smartphone si conosce già, lo abbiamo già visto in moltissime fotografie, ma queste sono ulteriormente più dettagliate rispetto alle precedenti.

Huawei Ascend P7

Già, di fatto queste fotografie di Huawei Ascend P7 ci mostrano in modo molto pignolo una macro sul sensore fotografico e questa macro ha anche svelato un po’ la texture della parte posteriore del dispositivo che sembra avere un texture un po’ antiscivolo, oppure, c’è una parte di vetro sopra che nasconde la texture sottostante, insomma ci sono tantissime ipotesi che purtroppo non possiamo confermarlo finchè non avremo sotto mano il dispositivo.

Da queste fotografie abbiamo anche un’altro dettaglio che si nota davvero molto, ovvero la foto sul tasto di accensione del dispositivo che è davvero simile (se non uguale) a tutti gli Xperia Z e anche agli altri.

Ritornando sulla scheda tecnica di questo dispositivo abbiamo un processore quad-core di casa Kirin, più precisamente il 910T che viaggia a 1,8GHz e ha avuto esiti positivi almeno sull’ultimo tablet di Huawei che è stato presentato al mwc2014. In questo Huawei Ascend P7 abbiamo anche 2GB di memoria RAM, uno schermo FULL HD da 5 pollici e abbiamo 16GB di memoria ROM espandibile attraverso microSD.

Di ottimo livello (almeno sulla carta) il reparto multimediale, la cam anteriore è da addirittura 8 megapixel, per quanto riguarda la posteriore è da 13 megapixel. Per quanto riguarda la batteria è da 2.500mAh in uno spessore inferiore ai 7 mm. Android dovrebbe essere nella versione 4.4.2 nell’ultima versione dell’interfaccia grafica di Huawei, la Emoction UI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *