Huawei Ascend P7: eccolo in un nuovo video promo

Huawei Ascend P7 è forse uno degli smartphone che dal punto di vista estetico lascia davvero a bocca aperta, e lascia ancor di più di stucco chi viene a sapere il prezzo di questo nuovo smartphone della casa asiatica.

Huawei Ascend P7

Huawei Ascend P7 ha anche uno spessore da primato, questo è da ammettere, di fatto è sottile 6,5 millimetri: in questo video promo della casa cinese viene messo in esposizione proprio questo, il fatto che questo smartphone dal punto di vista del design è davvero molto interessante.

Leggi anche: Huawei Ascend P7: da fine maggio a 399 euro

Ricordiamo a tutti che questo smartphone ha un processore quad-core da 1,9GHz (un soc proprietario Huawei), ben 2GB di memoria RAM, uno schermo FULL HD da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da addirittura 8 megapixel. Insomma, è uno smartphone davvero completo.

Leggi anche: Huawei Ascend P7: ecco il video teaser

Abbiamo anche uno storage di 16GB espandibili con microSD. Il tutto costa “solo” 399 euro, ed è davvero un prezzo molto buono, tenendo conto sia della scheda tecnica e sia del fatto che lo smartphone è fatto con materiali di prestigio, di fatto è fatto praticamente tutto di vetro.

Ecco il video promo di Huawei per il suo nuovo gioiello:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *