Huawei Honor 3X Pro presentato in Cina

Huawei, la società cinese che da qualche tempo lancia sul mercato i suoi smartphone sbaragliando la concorrenza nelle ultimissime ore ha presentato in Cina il nuovo Huawei Honor 3X Pro.

Questo smartphone è molto simile al suo predecessore, il Huawei Honor 3X, salvo che per delle piccolissime migliorie che siamo sicuri gli appassionati dell’azienda cinese, apprezzeranno, infatti, il nuovo device possiede una CPU MediaTek MT6592 octa-core a 1,7 GHz, 16 GB di memoria interna per l’archiviazione dati e 2 GB di RAM, e batteria da 3.000 mAh e audio DTS.

La fotocamera posteriore è di 13 megapixel e quella frontale di 5 megapixel con versione Android 4.2 ovviamente personalizzato da Emotion UI di Huawei.

Huawei Honor 3X Pro

Fino a qua niente di nuovo o quasi, la novità più rilevante nel Huawei Honor 3X Pro è nel display che rispetto al modello precedente è di tipo FullHD 190×1080, si mantiene dunque su 5.5 pollici e invece del precedente pannello HD IPS troviamo nel nuovo modello un LTPS.

L’altra novità rilevante è nella cover posteriore formata da una skin in pelle finta, attualmente il prodotto è disponibile in Cina nella colorazione bianca e nera al prezzo di 1.698 yuan ovvero circa 272 dollari, e anche se tutti si chiedono quando sarà possibile acquistarlo anche in Europa, l’azienda per il momento non ha rilasciato nessuna notizia in merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *