iMamma Workout, un aiuto per le neo mamme

Dopo il periodo della gravidanza e dopo i primi giorni dal parto, le donne neo-mamme si ritrovano alle prese non solo con il bebè ultimo arrivato in famiglia, ma anche con qualche chiletto in più.

iMamma Workout vuole aiutare tutte le donne che dopo l’arrivo del bebè vogliono sentirsi di nuovo in forma come prima della gravidanza.

iMamma Workout

Uno stimolo per seguire gli esercizi anche a casa, senza dover andare a corsi riabilitativi post-parto. Si sa che alcune parti del corpo, dopo il parto, hanno subito degli stress non indifferenti; questa applicazione aiuterà a ritrovare la tonicità di un tempo.

E’ necessario consultare il proprio medico per avere l’ok alla ripresa dell’attività fisica, e in genere ci vogliono 6-8 settimane dall’arrivo del bebè, per dare tempo all’organismo di riprendersi e di riadattarsi alla nuova dimensione.

Quando non siete sole in casa ed il bimbo dorme contento, potrete dedicare un po’ di tempo a voi stesse e farvi del bene.

L’app iMamma Workout vi accompagnerà per mano nella ripresa dell’attività fisica e nel tempo vedrete sicuramente i miglioramenti tanto attesi.

E’ un’applicazione scaricabile gratuitamente, ma gli esercizi vanno acquistati a parte a 2,99 euro. Supporta la lingua italiana e richiede almeno iOS 6.0. E’ un’applicazione ottimizzata per iPhone 5, ma compatibile anche con gli altri dispositivi.

iMamma
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *