iNew V3: il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it

iNew V3 è lo smartphone che MobileOS.it vorrebbe consigliarvi questa settimana, un modello che come da tradizione “Cina” riesce ad offrire potenza e uno bello schermo da ben 5 pollici con una risoluzione HD.

 iNew V3
Il mercato dei “cinafonini” emergenti a quanto pare sta man mano invadendo il nostro mercato italiano, questi smartphone nonostante non sono molto famosi stanno trovando sempre più riscontri positivi per quanto riguarda moltissimi acquirenti che acquistano questi dispositivi che in fin dei conti sono molto affidabilii e hanno anche un plus in più, ovvero la possibilità di avere il modulo dual-sim che è davvero un’ottima cosa per coloro che hanno magari due smartphone con una sim.

Ma ciò che impressiona di questo  iNew V3 è anche lo spessore, è spesso meno di 7 millimetri, appena 6,75, uno spessore davvero interessantissimo per la sua categoria.

iNew V3: ecco l’interessante scheda tecnica

La scheda tecnica di questo iNew V3 è davvero molto interessante, prima di partire però oserei anche direi subito il prezzo: è messo in vendita su questo sito a soli 179 euro.

Del resto la scheda tecnica è davvero molto interessante, troviamo uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD, quindi che non arriva 300 dpi ma che è comunque è davvero abbastanza alta per lo smartphone e sopratutto la griglia dei pixel non è molto visibile come si potrebbe pensare, del resto stiamo comunque parlando di uno schermo di tipo IPS quindi davvero ben visibile sotto alla luce del sole.

Per quanto riguarda la potenza di calcolo troviamo un soc mediatek, la versione precedente, quindi stiamo parlando di un quad-core da 1,3GHz che affiancato ad 1GB di ram riesce a spingere Android in versione 4.2.2 in modo molto fluido, soprattutto per quanto riguarda la parte browser dei dispositivi con SOC mediatek si distinguono, e nel browser ci viene incontro anche l’ottimo schermo.

La parte multimediale comprende una fotocamera da 5 megapixel anteriore mentre quella posteriore è da 13 megapixel, entrambe riescono a registrare video in FULL HD.

Buona anche la memoria ROM, abbiamo 16GB che possono essere estesi con la microSD.

Insomma, questo  iNew V3 è davvero molto interessante e si appresta a tutti gli utilizzi tranne a quello gaming dato che la potenza di calcolo è appena sufficiente per i titoli più recenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *