Iphone 6 Impermeabile? Nuove immagini lo dimostrerebbero!

Nuove Immagini mostrerebbero un possibile Iphone 6 impermeabile all’acqua!

Sono in uscita tantissime news sul, come sempre, chiacchieratissimo Melafonino. Dopo la possibile data d’uscita, prevista per il mese di agosto (leggi la nostra news Rumor di Taiwan: l’arrivo iPhone 6 previsto per agosto) e i rumors sulle sue specifiche tecniche (leggi qui Specifiche Tecniche iPhone 6? Eccole!) oggi siamo qui a parlare di un possibile Apple Iphone 6 Impermeabile!

Delle immagini postate su twitter da Sonny Dickson si può vedere un dispositivo molto simile all’Iphone 6 (con anche l’anello d’oro a cornice del tasto dello smatphone) immerso in acqua. Logicamente questa news va presa con le pinze, poichè non si sa se il soggetto di questi scatti sia davvero il nuovissimo Iphone. Nel caso fosse realmente lui, il nuovo terminale di casa Apple avrà un’arma in più per fronteggiare i rivali top di gamma di casa samsung e sony, e del nuovo Lg G3.

BnIHJi4CYAAzypO.jpg large

Il nuovo Iphone dovrebbe arrivare ad una profondità di circa 1 metro (3.2 piedi) e resistere alla pressione dell’acqua per circa 30 minuti. Inoltre, le differenze che possiamo vedere con l’iphone 5S, l’ultimo modello di casa Apple, sono molte in ambito di dimensioni. Il nuovo Idevice sarà più grande e sarà supportato da uno schermo di 4.7 pollici contro i 4 del precedente melafonino. Inoltre, come si nota dalle foto, anche lo spessore del telefono e molto diminuito.

Non ci resta che aspettare e saperne di più su questo attesissimo Iphone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *