InsertCoin SixthSense: Sense 6.0 su HTC One [L’Angolo del Modding]

[L’angolo del modding] InsertCoin SixthSense : Sense 6.0 su HTC One. I possessori di HTC One probabilmente saranno contenti del proprio acquisto, ma con l’uscita del nuovo HTC One M8, persino i più legati al loro device potrebbero sentire la mancanza della nuova e sicuramente più fresca interfaccia grafica di HTC, la Sense UI 6.0 .

Come gli appassionati del modding sapranno, non c’è da preoccuparsi, perché in questo campo i risultati si ottengono più rapidamente di quanto si possa pensare.

Dal Sixth Sense Team arriva il porting diretto della InsertCoin SixthSense già vista sul più recente HTC One M8.

InsertCoin SixthSense

Tra le features principali di questa rom, oltre alla già citata Sense UI 6.0 c’è la versione 4.4.2 del sistema operativo Android, l’abilitazione del sistema BeatsAudio per qualità audio impeccabile, alcune applicazioni molto utili con rispettivi layout presi dalla versione dell’ M8 ed una serie di Tweaks per migliorare le cose molto più di come già siano, introducendo funzionalità magari già viste in altre rom come Paranoid  Android o derivate,  come la personalizzazione dei colori delle applicazioni App per App e l’installazione della ROM possibile tramite script AROMA.

La ROM arriva già con un kernel ufficiale molto versatile ma i colleghi di XDA mettono a disposizione degli utenti anche altri kernel alternativi come il Bulletproof o l’ElementalX.

Tra le promesse di questa ROM, che sembra al momento avere riscontri positivi, ci sono i miglioramenti riguardanti la durata media della batteria e la gestione della memoria, con un incremento generale delle performance anche senza ricorrere a pratiche estreme come l’overclock.

Se la ROM InsertCoin SixthSense dovesse interessarvi, è possibile saperne di più nel forum di XDA, alla discussione raggiungibile tramite il link che troverete nella sezione “Fonte” in coda all’articolo.

Fonte: XDA Developers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *