La leyenda del Chupacabra: il gioco della settimana di MobileOs.it

Un simpaticissimo gioco, La leyenda del Chupacabra, ha per protagonista un animale leggendario del quale la scienza nega l’esistenza, ma ci sarebbero molte fonti attendibili e resti di animali che testimonierebbero il contrario.

Per chi non lo sapesse, il termine “chupacabra” deriva dallo spagnolo “succhiare le capre”; infatti il mitico Chupacabra si aggirerebbe in alcune zone dell’America del Sud andandosene in giro a far razzia negli allevamenti di capre, succhiandone il sangue fino a farle morire.

La-leyenda-del-Chupacabra

Simile ad un piccolo orso ma per molti aspetti più vicino ai canidi, questo leggendario animale ora è diventato anche un gioco: La Leyenda del Chupacabra!

Il gioco è un misto tra un running e uno stealth game. Gli umani a cavallo ci darano la caccia illuminandoci e fulminandoci con le loro torce. Nel frattempo, nella pianura desolata e buia – si gioca di notte – il Chupacabra dovrà dissanguare più prede possibili, correndo da una all’altra, ma facendo ben attenzione a non farsi vedere dalle torce e dagli uomini perchè ne uscirebbe immediatamente sconfitto.

E’ un game dove la velocità e la prontezza di riflessi vi salveranno dall’essere catturati ed uccisi; nel frattempo squarterete le povere caprette e ne berrete il sangue – il tutto molto velocemente – il punteggio sale ad ogni capra ammazzata. La grafica è semplice ed intuitiva, ma dettagliata quando basta per questo tipo di gioco.

Si può scaricare gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

La leyenda del Chupacabra
Developer: MEGO
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *