LG Aggiorna LG L9 II e LG G Pro a KitKat

Come già annunciato nei giorni precedenti sulla pagina ufficiale di LG stanno per essere rilasciati gli aggiornamenti ad Android KitKat 4.4.2 per LG L9 II e LG G Pro.

Questi due Smartphone, quindi, salteranno l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean in favore di un aggiornamento ancora più recente con Android 4.4 KitKat. La pagina ufficiale italiana di LG ha dichiarato che l’aggiornamento per LG l9 II dovrebbe arrivare nel corso della settimana, mentre KitKat sarà disponibile sul LG G Pro alla fine del Q2. Tuttavia alcune segnalazioni provenienti dalla Slovacchia ci comunicano che su alcuni dispositivi LG L9 II sia già disponibile la notifica per l’aggiornamento alla nuova versione Android.

gsmarena_001

Puoi leggere la recensione del LG G Pro: Recensione LG G Pro

L’aggiornamento Android 4.4 KitKat porta con se, oltre alle sue nuove funzioni e migliorie provenienti dalla stessa versione del sistema operativo anche un’incremento delle prestazioni della batteria, l’incremento delle prestazioni in generale di tutto lo smartphone, miglioramento della stabilità e risoluzione di molti bug che prima affliggevano i device. Tra tutte le migliorie portate da questo nuovo aggiornamento per LG L9 II e LG G Pro è la caratteristica di KnockCode di LG che i terminali di punta come LG G, LG Flex ed LG G2 hanno ricevuto come aggiornamento software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *