LG G Flex 2 atteso per l’mwc 2015 ancora più unico dell’attuale

LG G Flex 2: già si parla del nuovo smartphone di casa LG che, a quanto pare rispetto all attuale LG G Flex sarà ancora più unico, innovativo e sensazionale; non a caso anche il precedente LG G Flex è stata una rivoluzione, anche se il prezzo ha portato questo smartphone ad un numero di vendite davvero molto basso rispetto a quello che probabilmente si aspettava LG.

LG G Flex 2

Difficile pensare cosa ci potrà essere di innovativo all’interno di LG G Flex 2, alla fin fine la potenza c’è ormai in tutti gli smartphone top di gamma e sopratutto i pannelli che vengono montati sono ormai ad altissima risoluzione, quasi incredibile e spesso meglio delle classiche TV che abbiamo nei nostri saloni.

Potrebbe interessarti: LG G Flex si aggiorna ad Android 4.4.2 kitkat in Corea

Sicuramente Lg terrà all’interno del suo prossimo smartphone la possibilità di flettere lo schermo ma probabilmente vedremo qualcosina di più anche per quanto riguarda il pannello dello schermo stesso; come tutti sappiamo lo schermo di LG G Flex è si incredibile per la sua funzionalità ma in quanto a qualità quest’ultimo va un po’ a perdere, le immagini sono quasi “sgranate” nonostante stiamo parlando di uno schermo HD.

Del resto è davvero molto interessante pensare che nonostante adesso stiamo parlando davvero in modo spropositato di LG G3 questo interessantissimo smartphone, che, tra l’altro si sa davvero poco e nulla già inizia a farsi sentire e probabilmente ne vedremo delle belle, dobbiamo ammettere che LG in questi due anni si è data davvero da fare, partendo dal G2 e arrivando al futuro LG G3.

Voi cosa pensate che potrà avere di innovativo LG G Flex 2 oltre a l’innovazione che ha già portato il precedente Flex? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *