LG G Flex 2 ed LG Vu 4 entro la fine dell’ anno

LG G Flex 2 e Vu 4 due smartphone che salvo eventuali imprevisti potrebbero uscire entro la fine di questo 2014. Una cosa è certa, ampliare la gamma dei propri dispositivi sta a significare andare a sfidare un colosso imponente come la Samsung, che soprattutto in questo momento nel settore mobile sembra non aver nessun tipo di rivale.

Dopo aver dedicato la bellezza di due giorni alla presentazione del tanto vociferato LG G3, il direttore di LG ha fatto sapere come a breve entro la fine di quest’ anno verranno rilasciati nuovi smartphone, questo comunque sia ve lo abbiamo già citato sopra. Da ciò che abbiamo capito, nel corso del mese di Ottobre e Novembre sul mercato arriveranno LG G Flex 2, e il nuovo e tanto vociferato LG Vu 4.

LG G Flex

Poco si sa di LG G Flex 2, se non che dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display flessibile con una diagonale di ben 5.5 pollici e tecnologia Amoled, la risoluzione invece sarà in alta definizione. Parlando, invece, più specificamente del secondo smartphone che potete leggere nel titolo, la casa produttrice di LG dovrà essere capace di ambire nel settore dei phablet in questo momento comandato senza rivali da il Galaxy Note di Samsung. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle, vi terremo aggiornati!

Leggi Anche => Samsung Galaxy Note 3 VS Asus Fonepad Note 6: Confronto sull’uso dei pennini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *