Nuove foto LG G3: mostrano una batteria rimovibile e slot MicroSD

Nuove foto LG G3, lo smartphone prossimo continua in questi giorni a comparire sul web in attesa che a fine mese venga presentato ufficialmente ai tantissimi fan.

Tuttavia, grazie ad una nuova foto LG G3 in particolare, e che in queste ore sta spopolando su Internet, possiamo farvi vedere come il nuovo modello si presenterà con una strana variante,  sarà caratterizzato dalla cover posteriore rimovibile che permetterà dunque un facile accesso alla batteria da 3000 mAh, quest’ultima del medesimo amperaggio di quella già utilizzata dal produttore sudcoreano sul G2 lo scorso anno. La batteria personalmente a me mette dei dubbi visto che tale amperaggio potrebbe non bastare se associato c’ è uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in QHD.

LG G3

Può darsi quindi che il G3 avrà sin dal lancio una variante “Prime” con una batteria nettamente più grande e delle caratteristiche tecniche più performanti con ram da 3GB. Inoltre sempre dalla stessa foto potete vedere l’ ingresso per la MicroSD. Una cosa è certa, per saperne di più non dovremo fare altro che rimanere come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, la data del 27 Maggio è vicina, Samsung ed Apple sono avvisate, la battaglia nel settore mobile si fa più cruenta che mai, alla prossima fan!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *