LG G3: la CPU è Qualcomm Snapdragon 805? una potenza unica

Come in tanti di voi ben sapranno L’ LG G3 è uno smartphone atteso da mezzo mondo e le indiscrezioni che passano ogni giorno aumentano sempre di più visto che si avvicina la data di presentazione ufficiale, fissata per il 27 e 28 maggio e che vedrà collegate in diretta sei diverse città del mondo.

Da qualche ora a questa parte un sito greco ha fatto sapere come il G3 dovrebbe essere equipaggiato di un potente processore esattamente la versione Qualcomm Snapdragon 801, ma dell’ultima versione Snapdragon 805, che la stessa Qualcomm aveva preannunciato potesse essere impiegata su un primo device nel mese di maggio. Secondo quanto abbiamo appreso, lo smartphone avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione 2K, la ram è da ben 3GB, mentre l’ archiviazione è di 32GB che potrete espandere ancora di più grazie all’ ausilio di una microSD.

LG G3

Buona l’ autonomia della batteria si parla di 3200mAh dunque un punto forte dello smartphone, così come la fotocamera da 13 megapixel che avrà dalla sua un sistema ottico.

Per ora oltre questo non sappiamo dirvi altro, ne la disponibilità e il costo esatto, appena sapremo di più vi informeremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *