LG G3: eccolo in nuovi render ad alta risoluzione

LG G3 si msotra in nuovi render ad altissima risoluzione, che, probabilmente serviranno il giorno della presentazione per essere stampati sui cartelloni pubblicitari: fatto sta questo smartphone è davvero stupendo, ha un desing curato nei minimi particolari e nella colorazione oro sopratutto sembra che stiamo parlando di uno smartphone di altri tempi.

LG G3

 

LG G3 come tutti sappiamo lo vedremo forse essere presentato il giorno 27 maggio, di conseguenza manca davvero poco alla sua presentazione, ma, altre conferme sulla sua scheda tecnica non sono arrivate.

Per quanto riguarda l’estetica di questo smartphone possiamo ammirare quanto LG ha curato dal punto di vista del design questo smartphone: lo schermo copre quasi tutta la parte anteriore dello smartphone mentre la parte posteriore è occupata dalla fotocamera, dal tasto di sblocco, dal flash led.

Come possiamo vedere la parte posteriore dello smartphone offre caratteristiche estetiche molto più premium rispetto a ciò che si poteva vedere su LG G2, per quanto riguarda i materiali dovrebbe essere simili a quelli dell’HTC One M8, oltre a questo ovviamente abbiamo anche le 3 colorazioni: oro, argento e nero.

La scheda tecnica è sempre la stessa (dato che non abbiamo avuto ulteriori conferme) il processore di fatto dovrebbe essere lo Snadragon 805 quad-core a 2,5 Ghz, lo schermo dovrebbe essere da 5,5 pollici con una risoluzione da 2K.

A bordo avremmo Android kitkat 4.4.2 con anche l’ultima interfaccia di LG aggiornata.

Potrebbe interessarti anche:

LG G3: la CPU è Qualcomm Snapdragon 805? una potenza unica

LG G3: la sua batteria da 3000 mAh potrebbe non esserci più

LG G3: ecco una nuova foto che potrebbe confermare la scocca in metallo

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *